top of page

Una nuova sede: nuovi appuntamenti, teatro, passeggiate con delitto e tanto altro!


Cari amici investigatori, gentile pubblico,

siamo entusiasti di annunciare l’apertura della nostra nuova sede a Massa, in via Bastione 6. Finalmente, dopo tanti anni, abbiamo un luogo dove poter organizzare e diffondere idee e passioni. Per info su appuntamenti, visite e altro, contattateci via email o su WhatsApp al 349 554 9536.

 

I prossimi giorni porteranno con sé una ventata di novità, suspense e avventure, grazie ai nostri prossimi appuntamenti teatrali e culturali!

 

Si comincia con DELITTO AL RIFUGIO di Agatha Christie. Siete pronti a immergervi in un intrigo a teatro degno della Regina del Crime? “The Hollow” (titolo originale), un capolavoro datato 1951, torna a vivere sulle nostre scene, mescolando dramma e comicità in un giallo classico che vi terrà con il fiato sospeso fino all'ultimo atto.


delitto al rifugio agatha christie

La prima andrà in scena Sabato 6 aprile, presso il Teatro Accademico di Bagni di Lucca, mentre il mercoledì successivo, 10 Aprile, replichiamo alle Scuderie Granducali di Seravezza. Attenzione, perché quest’ultima data si sta avvicinando al sold-out!

Potete acquistare i vostri biglietti a questa pagina e scegliere il posto migliore per vivere questa incredibile esperienza!

 

Fra aprile e maggio è il momento di un’esperienza investigativa unica, con IL SEGRETO DEI MEDICI, il nuovo esperimento di Gioca Mistero che vi trascinerà


passeggiate con delitto

in una miniserie gialla fra misteri, sette segrete e avventure archeologiche, nella suggestiva cornice di tre meravigliosi castelli liguri.

 

Ecco il calendario:

"La grotta misteriosa" (borgo e Castello di San Terenzo) 19 aprile 2024

"La mappa segreta" Fortezza Firmafede 3 maggio 2024

"La verità murata" Fortezza di Sarzanello 24 maggio 2024

 

Per informazioni seguite le pagine dedicate o scrivete al 349/5549536! Biglietti già in vendita (sia singoli che abbonamenti!).

 

Non mancheranno altri eventi, conferenze, pomeriggi di gioco e tanto altro!

 

Un sentito grazie va a tutto il nostro pubblico, senza il vostro affetto e supporto, il nostro viaggio artistico non sarebbe lo stesso. Siete voi a rendere possibile questa magica avventura nel mondo del teatro e della cultura.


nuova sede associativa

Il team di Gioca Mistero


109 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page