top of page

Salutiamo insieme l'estate gialla 2023!


Cari amici investigatori,

siamo giunti al termine della nostra stagione estiva e ringraziamo tutto il caloroso pubblico che ci ha seguito nei nostri 19 eventi in giro per Toscana e Liguria!

Grandi novità quest'anno, con le nuove passeggiate con delitto (ben 10!), che ci hanno fatto scoprire borghi, castelli, e città del territorio e vedere con occhi diversi quelli che già conosciamo!

E' stata un'estate densa di avvenimenti, con l'obiettivo di divertirvi (e divertirCI) attraverso il genere con cui siamo nati: il giallo (crime ndr), nato per rispondere all'esigenza dell'essere umano di "mettere ordine nel caos".

Adesso è il momento di ricaricare le batterie per la stagione invernale che quest'anno taglia il traguardo dei DIECI ANNI! Dieci anni di cene con delitto, murder parties, eventi speciali che, tassello dopo tassello, hanno costruito il nostro mondo parallelo!

In attesa del calendario invernale, vi annunciamo alcuni spoiler, con nuovi castelli all'orizzonte, borghi sperduti, storie inedite e indagini interattive, eventi speciali, radiodrammi post-apocalittici e tanto altro ancora!

Non potrà mancare il grande amore che tiene insieme tutto il nostro lavoro: il Teatro! In cantiere un altro testo della nostra amata Agatha Christie, ma ancora è TOP SECRET!

E come diciamo sempre... preparate i taccuini! Il mistero si prende solo una pausa.

A presto

GM


25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page