top of page

In arrivo la STAGIONE 10!

Cari amici investigatori,

mentre ci godiamo questo mite settembre, con i ricordi dell'estate ancora in testa, stiamo continuando a lavorare all'organizzazione della Stagione 10! Il tema di questo appuntamento sarà... la Memoria!

Dopo dieci anni di indagini abbiamo pensato di fare un punto della situazione attraverso i nostri investigatori: cosa provano dopo tanti casi risolti? Quali sono le loro paure? Le loro convinzioni?


In attesa del calendario definitivo vi comunichiamo che la stagione 10 partirà, come di consueto, il 31 ottobre a Bagni di Lucca presso il "Ristorante Circolo dei Forestieri", con un'indagine dei nostri investigatori più vintage: Dora e Jaspen! Indagheremo insieme a loro in una cupa notte di mistero, aiutandoli a far luce su un delitto e sul loro rapporto travagliato!


Torneranno le Passeggiate con delitto, che tanto ci hanno divertito la scorsa estate, alla scoperta di nuove location e borghi misteriosi.


Le cene con delitto continueranno a divertirci nelle consuete location, con l'aggiunta di alcune novità.


Il Radiodramma di quest'anno sarà invece un esperimento appassionante: sarete voi, pubblico, a decidere l'andamento della storia che andremo ad esplorare, e anche qui ci saranno delle sorprese... qualcuno ha parlato di "post-apocalittico"? (Shhhhhh, è ancora top-secret! ^_^)

Grazie ancora a tutti voi per il supporto e l'affetto che ci dimostrate ad ogni nostro evento!

Stay tuned!



34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page