top of page

Il ritorno di Elaine Fox


Dopo due anni dalla messa in scena di "Dietro il Sipario", l'atto finale della storia di Elaine Fox, andato in scena in grande stile con tutti gli investigatori di Gioca Mistero riuniti, abbiamo deciso di esplorare un'altra indagine, poco precedente, che la vede coinvolta.


"Il palazzo bianco" è cronologicamente ambientato due anni prima, nel 1958, in una grigia


Londra invernale, che cede sempre più al progresso e alla modernità. Troveremo i nostri vecchi amici Jaspen e Dora, coadiuvati da Andrè Martin in un'atipica indagine dai toni foschi e perversi...

Il palazzo bianco

La storia di Elaine affonda le sue radici negli anni '20, quando la ragazza, una collega giornalista di Dora Redgrave, entra in contatto con i nostri eroi durante un caso di omicidio particolarmente efferato. In grado di cambiare identità facilmente, capace di camuffare la propria voce, il proprio aspetto e la propria personalità, Elaine è l'antagonista di Jaspen, ma anche di tutti gli investigatori di Gioca Mistero Vintage!


Per godervi il radiodramma non sarà comunque necessario conoscere tutte le sue trame, ogni citazione non sarà necessaria al fine della soluzione del caso, e potrete scoprire la verità semplicemente attraverso le vostre deduzioni!


Dove si nasconderà stavolta? Chi sono i suoi complici?


La prima puntata andrà in onda Giovedì 3 Dicembre, alle 21:00, sui consueti canali, mentre nei prossimi giorni pubblicheremo aggiornamenti sulla sua storia!


Stay tuned!

77 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page