Il primo "Radiodramma" di Gioca Mistero

Aggiornato il: apr 16

Cari amici investigatori,

nonostante il momento storico e sociale che il mondo intero sta vivendo, i meccanismi artistici e culturali non si fermano. Riflettendo costantemente su ciò che la nostra associazione poteva fare per portare avanti le sue iniziative e arrivare in qualche modo al suo pubblico, abbiamo deciso di avviare un progetto che ha il sapore di altri tempi, quando le famiglie si riunivano intorno alla Radio per ascoltare storie avvincenti e emozionanti.


Nasce così il progetto "Radiodramma da Quarantena".


Spaziando nell'infinito mondo di Gioca Mistero che ormai è parte integrante del nostro DNA, ha preso vita un'indagine completamente nuova di Victor Jaspen e Dora Redgrave, "Un sottile filo di morte" che potrete ascoltare comodamente sul vostro divano! L'arco narrativo si divide in 3 puntate, che andranno in onda ogni prossimo Giovedì alla stessa ora, sul canale dedicato del nostro sito.


Speriamo, con questo piccolo regalo, di farvi passare mezz'ora divertente, alle prese con un caso veramente spinoso! E prendete appunti, perchè prima dell'epilogo toccherà a voi rispondere alle nostre domande... come nella tradizione di Gioca Mistero!

A presto, amici!



Gioca Mistero

#staystrong #teniamoduro

15 visualizzazioni
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon