top of page

"Il pianto della sirena", la nuova passeggiata con delitto itinerante

Aggiornamento: 13 nov 2023

Cari amici investigatori,

Domenica 26 novembre, in collaborazione con la Dickens fellowship Carrara branch

Gioca Mistero torna a colorare di giallo le strade del centro. Alle 15:00 andrà in scena, partendo dalla sede della Dickens Fellowship, “Il Pianto della Sirena”, uno spettacolo interattivo che strizza l’occhio ai gialli italiani degli anni 60.

Un omaggio al cinema giallo che vede, in quegli anni, approdare sullo schermo "L'uccello dalle piume di cristallo" di Dario Argento, e al quale la piece, con le sue atmosfere di giallo urbano, è ispirata.


Maria, la nostra protagonista, è una ragazza alla ricerca di sé stessa e di un passato misterioso che la richiama proprio nel cuore di Carrara, dove farà luce su un delitto avvenuto anni prima. Fin dove sarà disposta a spingersi per scoprire la verità? Sarà pronta ad affrontarla?

Questa nuova indagine ci porterà un’inedita formula delle passeggiate con delitto: essa, come un film, sarà ambientata in diversi giorni, e i sospetti potrebbero rivelare, a seconda del momento, dettagli differenti.

Non vediamo l’ora di giocare con tutti voi e di scoprire cosa si nasconde dietro “Il Pianto della Sirena”. Vi aspettiamo. (quota di partecipazione: 8€)



A presto!



125 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page