top of page

Gioca Mistero torna a Teatro con Agatha Christie


Cari amici investigatori,

è con immenso piacere che annunciamo le date della nostra piccola tournee di due giorni nei teatri di Bagni di Lucca e Seravezza. Nel mese di aprile andremo in scena con DELITTO AL RIFUGIO (The Hollow) un testo teatrale della regina del giallo per eccellenza, Agatha Christie. Siamo lieti, fra i risultati raggiunti con il lavoro dell'associazione, di questo

risultato: ottenere i diritti per la messa in scena di uno dei testi preferiti dell'autrice, denso di sentimento, mistero e intrigo. Un testo che vede muoversi sul palcoscenico alcuni dei personaggi più amati dalla stessa Christie, in una girandola di avvenimenti che li porteranno ad esplorare la loro interiorità e... ovviamente... i moventi per un omicidio!

I biglietti per DELITTO AL RIFUGIO sono disponibili da oggi, 1 Gennaio 2023, al momento, esclusivamente sul sito internet www.giocamistero.com alla pagina BIGLIETTI. Potrete scegliere il vostro posto e acquistare con comodità tramite bonifico bancario o carta di pagamento.


Continuano, poi, le novità della stagione in corso, in attesa della seconda parte che ci accompagnerà fino a Giugno.

Venerdì 5 Gennaio nelle strade del centro di Massa, indagheremo con grandi e piccini cercando di scoprire CHI HA RAPITO LA BEFANA? caccia al tesoro itinerante, con partenza alle 15:30 prezzo la piazza del Teatro Guglielmi.

Domenica 7 Gennaio si conclude il primo ciclo di passeggiate con delitto per le strade della misteriosa Carrara, con RICORDO DI UN'ESTATE, un'indagine anni '90 dai toni malinconici. Inizio alle 15:30 presso la DICKENS FELLOWSHIP, sede di Carrara, in piazza Alberica. Iscrizione: 8,00 €




Venerdì 19 Gennaio chiudiamo la prima parte della stagione 10 al Circolo dei Forestieri di Bagni di Lucca con IL DELITTO DEL PRIMO GIORNO, un importante episodio della grande saga di Gioca Mistero, con Andrè Martin e l'amica Aelyn Johnson alle prese con un delitto dalle tinte psicologiche.

Con questo è tutto, vi ricordiamo di prenotare gli eventi al numero 349/5549536 e vi auguriamo un felice Natale di mistero e indagini!



35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page