Cominciano le indagini radiofoniche!

Cari amici investigatori,

siamo felicissimi di come sia stata accolta la nostra iniziativa "Radiodrammi da quarantena", andata in onda ieri sera alle 21:00 con il primo episodio di Un sottile filo di morte (Il testamento di Sir Alfred Carter), la prima indagine radiofonica di Victor Jaspen (chi l'avesse persa può riascoltarla comodamente qui).


Molti di voi ci hanno scritto e inviato foto delle vostre indagini casalinghe, e sappiamo anche di gruppi whatsapp creati appositamente per discutere del caso. Non possiamo far altro che essere felici di avervi donato un po' di svago e un modo per passare il tempo nell'attesa del prossimo episodio!


Perchè anche questo è importante, la riscoperta dell'attesa della messa in onda, di quel gusto particolarmente retrò di quando ci si riuniva in un determinato giorno per la messa in onda di una puntata del nostro telefilm preferito e, in seguito, se ne parlava per tutta la settimana a scuola, al lavoro, durante la vita quotidiana.


Nei prossimi giorni approfondiremo la storia del Radiodramma e scopriremo qualcosa di più di questo genere artistico dal fascino squisitamente vintage!


A presto, amici, e grazie del vostro sostegno!


Gioca Mistero

0 visualizzazioni
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon