top of page


LA STORIA FINORA...
Tutti pensavano di essersi lasciati l’orrore alle spalle, una volta giunti in America. Ma così non era…
Durante una festa di beneficenza nella tranquilla villa di Boston della signora Edith Randall, irrompe un investigatore londinese con una donna misteriosa. È l’inizio di una lunga notte.
Il corpo è quello di un giovane brutalmente assassinato: un delitto che sembra legato a una scia di omicidi avvenuti a Londra, dove un serial killer noto come Il Collezionista di Volti ha lasciato dietro di sé solo corpi irriconoscibili. L’investigatore Ronald Marshall è ossessionato da quel caso. È convinto che l’assassino si nasconda proprio tra gli ospiti del pensionato Randall.
Vecchi segreti, identità rubate, misteriose eredità, sguardi nascosti dietro maschere e cappelli a veletta: chi è davvero chi dice di essere?
Oserai entrare nella mente del Collezionista di Volti?
COS'E' UN MURDER PARTY?
Si tratta di un’esperienza teatrale interattiva in cui i partecipanti si calano nei panni di personaggi coinvolti in un intricato mistero, con delitti, segreti e colpi di scena. Ogni ospite riceve un ruolo da interpretare, concordato nei giorni precedenti. può essere un sospettato, un investigatore, o perfino l’assassino.
Durante la serata, tra dialoghi, indizi, interrogatori e rivelazioni, il pubblico diventa protagonista e cerca di risolvere il caso… o di sviare le indagini.
Un mix perfetto tra cena con delitto, teatro immersivo e gioco di ruolo.
Il crimine è stato commesso. Tocca a voi scoprire la verità.
Oppure... nasconderla.
bottom of page




