top of page

Tante novità per le nostre indagini... natalizie!

Aggiornamento: 2 dic 2023

Cari amici investigatori, tante novità per la stagione in corso e il periodo natalizio! Continua la collaborazione con Fondazione Toscana spettacolo e il comune di Massa, con tre eventi a cartellone organizzati dall'associazione: tre cacce al tesoro a tema natalizio dedicate a bambini e famiglie (ma il divertimento è per tutti!). "Chi ha rapito Babbo Natale?", "Chi ha rapito il Natale?" e "Chi ha rapito la Befana" ci divertiranno con giochi di logica e deduzione, per le strade del centro storico di Massa.

Per quanto riguarda la nostra stagione 10, avviata con successo il 31 Ottobre, il prossimo appuntamento, sold out già da settimane alla pizzeria Il pessi di Massa, è con la trama inedita "Una luce nel buio" che vede, per la prima volta, cinque investigatori riuniti insieme. Continua la collaborazione con il Centro Icaro di Costamala (Licciana Nardi) con la replica di un nostro recente giallo: "In una vecchia foto", in scena il 7 Dicembre.



Il 10 Dicembre torna il giallo per le strade di Carrara con "Ritagli di una ragazza perbene", ambientata nei recenti anni '80 e realizzata in collaborazione con la Dickens Fellowship - Carrara Branch. Il 17 Dicembre vede invece la conclusione del Laboratorio Teatrale Mutateatro - 3a edi

zione, che da ormai tre anni permette a ragazzi di

sperimentare il linguaggio teatrale e di mettere in scena opere realizzate da loro stessi. Lo spettacolo "Appesi a un lampadario" andrà in scena presso la Sala degli specchi di Palazzo Ducale, piazza Aranci, Massa, in tre turni durante la giornata.


Con questo è tutto, vi ricordiamo di prenotare gli eventi al numero 349/5549536 e vi auguriamo un felice Natale di mistero e indagini! GM



Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page